Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Silvia Lombardi

Silvia Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicadio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Due serate dedicate alla musica da camera di Beethoven con il Quartetto di Cremona all'Antiruggine di Castelfranco Veneto (Tv), mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2013.

 

Venerdì 29 Marzo 2013, alle ore 21, la violinista Sonig Tchakerian presenterà il suo ultimo CD dedicato alla musica per violino solo di Bach, in un concerto impreziosito anche dalle parole del filosofo medievale Anselmo d’Aosta, lette dal giornalista Lorenzo Arruga.

 

Il Quartetto Diotima interpreta il Quartetto per archi Op.56 del compositore George Onslow, considerato dai suoi contemporanei 'il Beethoven francese', in una produzione realizzata in collaborazione con il Palazzetto Bru Zane di Venezia.
Venerdì 12 Aprile 2013 - Ore 20:35 

 

Una 'band' barocca, la Brunello Baroque Experience, per iniziare il 2013 di Antiruggine, sabato 5 gennaio a Castelfranco Veneto (TV).

 

Pagina 1 di 3

 
 
Sei in:Home»Blog»Teatro»Venice Classic Radio Italia | Silvia Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart