Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il Quartetto Noûs è uno dei più straordinari talenti italiani emersi negli ultimi anni. La rivista Amadeus ne propone un CD con musica di Webern, Mendelssohn e Tchaikovsky. In download il soprano Ivanna Speranza e la pianista Enrica Ciccarelli riscoprono le romanze italiane di Francesco Paolo Tosti. Questo e molto altro nel numero di Amadeus in edicola a febbraio!
 

Il Quartetto Noûs è nato solo quattro anni fa, ma ha già collezionato importanti riconoscimenti, tra cui il premio 'Arthur Rubinstein, una vita nella musica' assegnato dal Teatro La Fenice di Venezia, che lo ha ospitato l'11 gennaio per un concerto. Ascolta l'intervista in podcast!

 
Il Giardino Armonico festeggia l'anniversario dei 30 anni di musica con un CD dedicato a Telemann in allegato al numero di dicembre di Amadeus. E in download digitale la musica di Schubert, Mendelssohn e Grieg eseguita da Domenico Nordio con l'Orchestra Busoni diretta da Massimo Belli.
 

Il chitarrista Erich Schachtner sarà il protagonista di un itinerario musicale che spazierà dalla musica di Johann Sebastian Bach a quella di Astor Piazzolla. Il 28 novembre, alle ore 21:00, al Festival Internazionale di Musica di Rovello con ingresso libero!

 

Pagina 10 di 57

 
 
Sei in:Home»Venice Classic Radio Italia | Beautiful Classical Music | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

L'opera è quando qualcuno viene accoltellato alla schiena e invece di sanguinare, canta Ed Gardner

AMICI di Venice Classic R.

Daily listener from Los Angeles :) Thank you for the many, many hours of beautiful music!
Alexander R.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart