Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Un cofanetto della Limen Music (CD + DVD video) propone l'integrale degli Studi per pianoforte di Johann Friedrich Franz Burgmüller interpretati dalla pianista giapponese Aki Kuroda.

 

La Sonata in fa minore No.1 e la Sonata in mi bemolle maggiore No.2 Op.120 di Johannes Brahms proposte nell'interpretazione di Danilo Rossi alla viola e di Stefano Bezziccheri al pianoforte.

 

Antonio Stradivari è universalmente considerato il più grande liutaio di tutti i tempi. I suoi strumenti, sopravvissuti fino ai giorni nostri sono circa seicento, tra violini, viole e violoncelli. La maggior parte di essi sono tuttora suonati, ricercati e considerati come il "non plus ultra" dai più famosi ed acclamati solisti, nonché da collezionisti e perfino da gallerie e musei d'arte. 

 

Scarlatti, Pergolesi, Cimarosa, Thalberg, Martucci e Longo: l'arte dei Maestri napoletani dal '700 al '900 proposta al pianoforte dal Mo. Giuseppe Devastato.

 

Pagina 53 di 56

 
 
Sei in:Home»Venice Classic Radio Italia | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

L'opera è quando qualcuno viene accoltellato alla schiena e invece di sanguinare, canta Ed Gardner

AMICI di Venice Classic R.

Daily listener from Los Angeles :) Thank you for the many, many hours of beautiful music!
Alexander R.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart