Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version
Massimo Lombardi

Massimo Lombardi

URL Sito: http://www.veniceclassicradio.eu E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Opere liriche, concerti di musica da camera, conversazioni con gli artisti e incontri con i giovani talenti. Due settimane da vivere nel più antico teatro coperto del mondo: il Teatro Olimpico di Vicenza, progettato da Andrea Palladio nel 1580.

 

La conclusione più gustosa e raffinata di una serata a Teatro. Gustalopera è uno squisito buffet, ma più ancora la possibilità di condividere emozioni (e prelibatezze) con gli stessi artisti.

 
Alberto Guerrero, Elisa Citterio, Nicholas Robinson, Gianni Maraldi e Takashi Watanabe offrono un'inedita versione delle Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach. La pianista Tatiana Larionova esegue diverse composizioni di Piotr Ilich Tchaikovsky. Questo e molto altro vi attende nel numero di Amadeus in edicola a maggio!
 

Continua il nostro incontro con la Theresia Youth Baroque Orchestra che questo pomeriggio avremo il piacere di ascoltare in un concerto registrato dal vivo a Bolzano nell'agosto del 2013. I giovani musicisti proporranno musica di W.F. Bach, Haydn, Mozart e Kraus sotto la direzione di Claudio Astronio.
Domenica 8 Maggio 2016 - Ore 17:00

 

Pagina 6 di 56

 
 
Sei in:Home»Venice Classic Radio Italia ♫ Beautiful Classical Music | Massimo Lombardi
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart