Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version

Prossimamente

Presto in onda su Venice Classic Radio

Il chitarrista Giulio Tampalini, accompagnato dall'Orchestra del Teatro Olimpico di Vicenza diretta da Giampaolo Bisanti, interpreta il Grand Concerto per chitarra e orchestra Op.36 di Mauro Giuliani in un'edizione curata dalla Fondazione Amadeus.
Martedì 7 Maggio 2013 - Ore 16:00 

L'Ensemble Guidantus è un gruppo da camera nato nel 1995 dall'omonima orchestra. A 'Pomeriggio barocco' interpreterà alcune musiche di Carlo Tessarini e Pablo Queipo De Llano.
Martedì 30 Aprile 2013 - Ore 15:00 

Il Quartetto Diotima interpreta il Quartetto per archi Op.56 del compositore George Onslow, considerato dai suoi contemporanei 'il Beethoven francese', in una produzione realizzata in collaborazione con il Palazzetto Bru Zane di Venezia.
Venerdì 12 Aprile 2013 - Ore 20:35 

La giornata dedicata a Johann Sebastian Bach si concluderà con l'ascolto delle 'Variazioni Goldberg', interpretate al pianoforte dal Mo. Hristo Kazakov.
Giovedì 21 Marzo 2013 - Ore 23:15

Pagina 5 di 7

 
 
Sei in:Home»Prossimamente
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

Le persone stanno diventando sorde perché la musica viene suonata più forte e sempre più forte, ma poiché stanno diventando sordi, la musica deve essere suonata ancora più forte Milan Kundera

AMICI di Venice Classic R.

Qualité, pas de bavardage, beaucoup de musique de chambre, SUPERBE! MERCI!
Michel C.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart