Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version

Prossimamente

Presto in onda su Venice Classic Radio

Di nuovo protagonisti i giovani talenti del Sony Classical Talent Scout! Ascolteremo il secondo gruppo di artisti che si sono esibiti il 12 luglio 2014 in occasione del Madesimo Music Festival.
Sabato 24 Gennaio 2015 - Ore 14:00

Il Sony Classical talent Scout permette ai giovani talenti di registrare in maniera professionale un pezzo del proprio repertorio. Ascolteremo il primo gruppo di artisti che vi hanno partecipato l'11 luglio 2014 in occasione del Madesimo Music Festival.
Sabato 17 Gennaio 2015 - Ore 14:00

Luca Ciammarughi interpreta al pianoforte le 'Nouvelles Suites de pièces de clavecin' di Jean-Philippe Rameau e un 'Hommage à Rameau' di Claude Debussy in un concerto registrato al Ridotto del Teatro Verdi di Pordenone il 5 novembre 2014.
Giovedì 15 Gennaio 2015 - Ore 21:00

Andrea Bacchetti esegue le Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach in un concerto dal vivo registrato al teatro 'La Baita' di Madesimo lo scorso 26 luglio 2014.
Giovedì 8 Gennaio 2015 - Ore 21:00

Pagina 3 di 7

 
 
Sei in:Home»Prossimamente
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

L'opera è quando qualcuno viene accoltellato alla schiena e invece di sanguinare, canta Ed Gardner

AMICI di Venice Classic R.

Daily listener from Los Angeles :) Thank you for the many, many hours of beautiful music!
Alexander R.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart