Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version

Prossimamente

Presto in onda su Venice Classic Radio

Venice Classic Radio propone un concerto del pianista e compositore Roberto Piana registrato a Sassari nel dicembre 2013. Grazie ad alcune rielaborazioni dello stesso interprete, sarà l'occasione per riascoltare anche capolavori della grande Edith Piaf!
Giovedì 26 Febbraio 2015 - Ore 21:00

L'Orchestra Ferruccio Busoni, diretta dal M°. Massimo Belli, è l'interprete di una raccolta di Sinfonie inedite scritte da Andrea Luchesi e contenute in un CD pubblicato dalla casa discografica Concerto Classics.
Venerdì 27 Febbraio 2015 - Ore 14:30

La puntata di Primo ascolto è dedicata a Gabriele Screpis, primo fagotto solista dell'Orchestra del Teatro alla Scala di Milano e dell'omonima Filarmonica. Dal CD+DVD '18th Virtuoso Bassoon' edito da Limen Music.
Sabato 21 Febbraio 2015 - Ore 14:30

Il pianista Roberto Plano torna nell'Angolo di Amadeus per eseguire gli 'Improvvisi' Op.14 di Alexander Scriabin. In programma anche il Quartetto Op.47 di Robert Schumann e il Concerto per violino e orchestra Op.14 di Samuel Baber.
Venerdì 20 Febbraio 2014 - Ore 20:00

Pagina 2 di 7

 
 
Sei in:Home»Prossimamente
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

La musica è l'arte di pensare con i suoni
Jules Combarieu

AMICI di Venice Classic R.

E' la cosa più bella che ci abbia dato internet. Ottima musica e alta qualità. Grazie
Alessandro N.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart