Venice Classic Radio sta trasmettendo: {Programma}
{NP/Info/Artista}
{NP/Info/Titolo}
{NP/Info/Interpreti}
Premi il pulsante per ascoltare Venice Classic Radio Premi il pulsante per conoscere le ultime 5 tracce trasmesse Premi il pulsante per vedere i programmi di Venice Classic Radio Premi il pulsante se hai bisogno di aiuto Go to the english version

Charles-Valentin Alkan: Grande Sonate 'Les quatre ages' Op.33

Il pianista Marc-André Hamelin interpreta la Grande Sonate 'Les quatre ages' Op.33 del compositore francese Charls-Valentin Alkan. E' composta di quattro movimenti, uno per ciascuna età della vita, con un tempo sempre più lento, per descrivere lo scorrere della vita, dall'esuberanza dei vent'anni alla nostalgia della vecchiaia.

Venice Classic Radio, in collaborazione con il Centre de Musique Romantique Française, vi offre la possibilità di assistere gratuitamente a due concerti dedicati a C.V. Alkan nella splendida cornice del Palazzetto Bru Zane di Venezia. Ottenere i biglietti è semplicissimo: cliccare qui!

Vai al sito del pianista Alessandro Deljavan

In onda su Venice Classic Radio

Charles-Valentin Alkan (1813-1888)
Grandes Sonate 'Les quatre ages' Op.33
Movimenti: I. 20 Ans (Très vite) - II. 30 Ans: Quasi-Faust (Assez vite) - III. 40 Ans: Un ménage heureux (Lentement) - IV. 50 Ans: Prométhée enchaîné (Extremement lent)
Interprete: Marc-André Hamelin, pianoforte
In onda: Martedì 15 Ottobre 2013 - Ore 19:08

Aggiungi un commento


 
 
Sei in:Home»Prossimamente»Charles-Valentin Alkan: Grande Sonate 'Les quatre ages' Op.33
 
 

Bollino VERDE

Venice Classic Radio garantisce che i contenuti dei programmi e del portale web siano adatti ad un pubblico di tutte le età.

Hanno DETTO...

L'opera è quando qualcuno viene accoltellato alla schiena e invece di sanguinare, canta Ed Gardner

AMICI di Venice Classic R.

Daily listener from Los Angeles :) Thank you for the many, many hours of beautiful music!
Alexander R.

Donazioni

Un tuo contributo può essere prezioso per Venice Classic Radio! Se desideri effettuare una donazione, clicca qui! Grazie! heart